• Adresse
    Paolo Gazzera
    Viale Porta Piacentina 47
    10024 Moncalieri
    ITALIA

    Tel: +39.0116407760
    Fax: +39.011.6487683
    E-Mail: contact@filateliagazzera.com
    Web: https://www.filatelia-gazzera.com/
  • Über Filatelia Gazzera

    Lo Studio Filatelico Paolo Gazzera nasce nel 1991 con vendite per corrispondenza tramite cataloghi.
    Lo studio si è sempre avvalso della cooperazione del papà Giorgio, grande appassionato di filatelia con le sue collezioni di Svizzera e di Sardegna e ormai da molto tempo della presenza in sede del fratello Guido.
    Principalmente si è sempre occupato di storia postale ed è stato sin dall’inizio un punto di riferimento per tutti i collezionisti ed appassionati della materia.
    Conta all’attivo tra vendite a prezzi netti, vendite su offerta e aste pubbliche, oltre 75 cataloghi inviate a migliaia di collezionisti italiani e stranieri.
    Sul sito internet di e-commerce propone migliaia di pezzi per la vendita diretta e le offerte tramite cataloghi.
    L'azienda è presente alle più importanti manifestazioni filateliche italiane ed europee.
    I nostri uffici sono situati in Moncalieri, nelle vicinanze dell’uscita autostradale.

Zahlungsmöglichkeiten:

  • Überweisung
  • Paypal

Geschäftsbedingungen

Filatelia Gazzera


CONDIZIONI DI VENDITA

1. Dati generici

Tutto il materiale offerto è garantito autentico e senza difetti occulti, salvo indicazione contraria. Le fotografie costituiscono parte integrante della descrizione. I lotti più importanti sono siglati o firmati o muniti di certificato fotografico di noti periti filatelici. Eventuali controlli peritali diversi dovranno essere richiesti contestualmente all'ordine. A richiesta viene rilasciato un certificato di vendita e garanzia a mio nome.

2. Numerazione cataloghi

La numerazione seguita è quella del catalogo Sassone per l'area Italiana, Filagrano per gli Interi postali, Unificato per l'Europa Occidentale, Yvert & Tellier per gli altri paesi, salvo diversa indicazione nei singoli lotti.

3. Prezzi di partenza

Per ogni lotto è indicato un prezzo minimo di partenza al di sotto del quale non possono essere accettate offerte. I lotti con indicazione Trattativa Riservata sono disponibili al primo richiedente

4. Ordini e offerte

Gli ordini potranno essere inviati per posta, per posta elettronica o tramite fax utilizzando l'apposito modulo allegato da compilare in ogni sua parte. Si accettano ordini telefonici solo se seguiti da conferma scritta. I lotti verranno aggiudicati al maggior offerente al prezzo dell'offerta precedente maggiorato al massimo del 10%. In caso di unica offerta il prezzo di aggiudicazione sarà pari al prezzo di base. In caso di due offerte uguali il lotto sarà aggiudicato all'offerta pervenuta per prima. Non si accettano offerte con la clausola "al meglio", "salvo visione" o simili. Contestazioni dovute a negligenza o erro re nella compilazione delle offerte scritte non saranno accettate. Il prezzo di aggiudicazione dei lotti è comprensivo dell'IVA in vigore. Non vi sono commissioni o diritti o spese fisse aggiunti ve. Nel caso i lotti non vengano ritirati in sede è richiesto un rimborso forfettario di Euro 12,00 (Euro dodici/00) per spese postali, di confezione e assicurazione. Invii di lotti voluminosi o di peso superiore a kg.2,00 avverranno esclusivamente a mezzo corriere.

5. Pagamenti

Il pagamento dovrà essere effettuato entro sette giorni dal ricevimento della nota di aggiudicazione a mezzo assegno banca rio o bonifico bancario intestati a Paolo Gazzera su BCC di CASALGRASSO IBAN IT83 P088 3330 6500 0017 0101 704 - BIC: CCRTIT2TCSS-Banco Posta IBAN: IT16 L076 0101 0000 0100 0934 990 o versamento in C.C.P. 1000934990 (indispensabile inviare copia del versamento per i pagamenti effettuati con bollettino postale). E' possibile effettuare pagamenti con PostePay (richiedere il numero) oppure con PayPal (per PayPal è richiesta una maggio razione del 6% su importo fattura).

6. Spedizioni

Il materiale verrà inviato dopo l'avvenuto pagamento a mezzo assicurata convenzionale. La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Non si fanno invii contrassegno.

7. Resi e Reclami

E' data la facoltà di resa per il materiale che non risultasse di pieno gradimento entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del medesimo; non si accettano reclami per i lotti composti da più di cinque pezzi e per i lotti con la dicitura "da esaminare". In caso di reso è comunque dovuto il rimborso delle spese postali
Per ogni controversia è competente il foro di Torino.

8. Annotazioni

Per facilitare l'acquisto al termine della descrizione dei lotti è espressa una valutazione qualitativa d'insieme nelle formule di buona qualità BB; molto bello MB; splendido SPL.
In riferimento a lotti e/o collezioni il simbolo * indica la presenza di francobolli nuovi sia con traccia di linguella che con gomma integra, in questo caso si consiglia la visione diretta dei lotti.

Datenschutzbestimmungen

Filatelia Gazzera


Filatelia Gazzera Auktion
5. Mai 2021

Mehr als 1000 Lose, Briefe und Briefmarken aus Italien und dem Rest der Welt inkl. eine fine Auswahl von Postkarten und Ganzsachen

Kurzbedingungen

Es gibt keine Provisionen oder Gebühren oder zusätzliche Fixkosten. Versand und Versicherungskosten pauschal 12 Euro

Geschäftsbedingungen für diese Auktion

Los von Los bis Anfangszeit LMT
7001 9002 -
Aktuelle Auktionen
5. Mai 2021
Filatelia Gazzera Auktion
Mehr als 1000 Lose, Briefe und Briefmarken aus Italien und dem Rest der Welt inkl. eine fine Auswahl von Postkarten und Ganzsachen
Ergebnisse
23. Februar 2021
Filatelia Gazzera Auktion