Abbreviated terms and conditions of sale (Conditions de vente abrégées - Definitive Terms of Sale are in French)

Les ordres d’acheteurs sont traites au mieux comme dans les ventes sur offres.
Les frais d'adjudication sont de 25%. Ils sont rajoutés au prix d’adjudication pour chaque lot.
La vente est faite au comptant.
Les acheteurs sont priés de payer leurs achats dès après la vente par chèque, virement sur notre compte ou en espèces.
Les lots ne seront délivrés qu’après réglement complet de la facture. Les expéditions (port et assurance) sont à la charge de l’acheteur. Aucun lot ne peut être retourné après un délai de un mois à compter du jour de la vente.

The buyer’s premium is 25% added on the hammer priée on every lot. Buyers must pay cash.
The lots will bc delivered after full payment of the invoicc.
Postal charges including insurance will be charged to the buyer.
No lot will bc refond after 30 days after the date of the auction.

Le condizioni de vendita definitive sono in franccsc c per ogni controvcrsia il Foro competente è qucllo di Monaco.
La partccipazionc alla vendita in asta pubblica implica l’acccttazionc dcllc condizioni gencrali e dcgli obblighi chc ne derivano.
Il prezzo finale dcl lotto sarà pari al prezzo di aggiudicazionc maggiorato di una commissione del 25%.
La Maison Boule si réserva il diritto di raggrupparc, dividcrc o ritirarc i lotti c di anullarc l’aggiudicazionc in caso di evcnfoali contcstazioni. Gli ordini dcgli acquirenti per corrispondenza saranno trattati nel migliore intéresse dei clienti.
Tutto il materialc proposto è garantito autentico, sccondo i termini di legge. L’acquircntc potrà csaminarc ogni pezzo durante l’csposizionc dei lotti, le nostre descrizioni sono date a titolo indicativo. Le riproduzioni fotografichc fanno parte intégrante dclla descrizione c non sa­ranno accettati reclami inerenti alla descrizione, classificazione, marginatura, dentellatura, annulamenti e qualité in generale. Qualora le peri- zic dcll’acquirentc c di Maison Boule dimostrasscro la fondatezza dcl reelamo, il lotto verra ritirato c saranno rimborsatc csclusivamcntc il prezzo di aggiudicazionc e i costi sostenuti dall’acquircntc, senza nessun’altra pretesa nci confronti di Maison Boule.
Nessuna reelamazione sarà accettata oltrc il termine di 7 giomi dopo la vendita.
Gli acquirenti sono pregati di pagarc il loro acqusti dopo la vendita per assegno, bonifico o in contanti. Salvo accordi prcccdenti, i lotti sa­ranno conscgnati solo dopo il pagamento totale délia fattura. Evcnfoali dilazioni di pagamento potranno esscre conccsse solo se espressa- mente richicstc c confermate da Boule prima dclla asta. Fino al compléta pagamento i lotti si intendono propriété del conferente.